Antie Completo Bikini da Donna 91D2R1 Modello1 Visita Ebay

B01H02QSQK

Antie Completo Bikini da Donna 91D2R1 Modello-1

Antie Completo Bikini da Donna 91D2R1 Modello-1
  • Le taglie mostrate vestono aderente; per una perfetta comodità ti suggeriamo di scegliere una misura più grande rispetto a quella normalmente indossata
  • Costume da bagno due pezzi; Coppe rigide; Imbottiture push-up estraibili
  • 80% Poliammide 20% Elastan
  • L'allacciatura sulla schiena e dietro al collo; Mutandine particolarmente sgambate foderate; Allacciate sui fianchi
  • Piacevole al tatto tessuto elasticizzato che si asciuga rapidamente
  • Prodotto in UE
Antie Completo Bikini da Donna 91D2R1 Modello-1 Antie Completo Bikini da Donna 91D2R1 Modello-1 Antie Completo Bikini da Donna 91D2R1 Modello-1
3 canotte spalla stretta donna NAZARENO GABRIELLI 100 cotone pettinato bianco artNt450
Joma viola bianconero
WordWatch 31/01/2018

L’ultimo dizionario ad annunciare la parola dell’anno è l’australiano Macquarie, che attende la fine dell’anno prima di pronunciarsi.

La posta del professore 18/01/2018

Gentile Professore, vorrei un suo parere rispetto alla frase: “Vorremmo sapere se, compatibilmente con i suoi impegni, avrebbe piacere di partecipare all’evento”. È assolutamente sbagliata e quindi occorre usare “avesse” oppure potrebbe considerarsi corretta?

Dizionari digitali Zanichelli

Per attivare o consultare la risorsa digitale di un dizionario cartaceo, per acquistare o provare gratuitamente un dizionario digitale in versione online e offline per PC, Mac, iOS e Android.

Dizionari Digitali Zanichelli

Manuale e Assistenza ai Dizionari Digitali Zanichelli – Guida alla consultazione – A chi rivolgersi – Assistenza Windows, Mac, Online, iOs (iPhone, iPad, iPod), Android – Installazione della App Dizionari – Consultazione di un’opera.

La parola è servita 29 aprile 2014

“Che ne sappiamo noi del carciofo? Perché lo troviamo attestato nelle arti solo sul finire del Quattrocento e incluso nei trattati di botanica a partire dal Cinquecento? Da dove viene? E perché questo strano nome che suscita una certa ilarità?”

ZanTip

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Accetta