Canotta uomo modellante all'aloe vera snellente dimagrante bruciagrassi idratante e traspirante Nero

B01GVK77J4

Canotta uomo modellante all'aloe vera snellente dimagrante bruciagrassi idratante e traspirante Nero

Canotta uomo modellante all'aloe vera snellente dimagrante bruciagrassi idratante e traspirante Nero
  • Idratazione dell'aloe vera dona freschezza
  • Riduce il giro vita
  • 50% Pa-fibra Poliammidica 39% Co-cotone 11% Ea-elastan
  • Utilizzarla tutti i giorni per vedere i risultati
  • L'elastico in vita evita l'arrotolamento
  • Fresca e traspirante
Canotta uomo modellante all'aloe vera snellente dimagrante bruciagrassi idratante e traspirante Nero Canotta uomo modellante all'aloe vera snellente dimagrante bruciagrassi idratante e traspirante Nero
Ivydressing Vestito linea ad a Donna Hellblau
Nouvelle Canotta Basic donna Bianco
Welldone2017, Scarpe col tacco donna Schwarz2711
La posta del professore 18/01/2018

Gentile Professore, vorrei un suo parere rispetto alla frase: “Vorremmo sapere se, compatibilmente con i suoi impegni, avrebbe piacere di partecipare all’evento”. È assolutamente sbagliata e quindi occorre usare “avesse” oppure potrebbe considerarsi corretta?

L'album della settimana 14/09/2017

Glorioso esempio di (benefico) trasformismo artistico: Lorenzo Cherubini è la migliore testimonianza dell’evoluzione della specie, musica compresa.

Dizionari Digitali Zanichelli

Manuale e Assistenza ai Dizionari Digitali Zanichelli – Guida alla consultazione – A chi rivolgersi – Assistenza Windows, Mac, Online, iOs (iPhone, iPad, iPod), Android – Installazione della App Dizionari – Consultazione di un’opera.

il dizionario del parlar chiaro

Un nuovo blog/dizionario su Dizionari Più! L’Antiburocratese viene in soccorso a tutti coloro che sono costretti a lottare contro il burocratese e giuridichese!

La parola è servita 29 aprile 2014

“Che ne sappiamo noi del carciofo? Perché lo troviamo attestato nelle arti solo sul finire del Quattrocento e incluso nei trattati di botanica a partire dal Cinquecento? Da dove viene? E perché questo strano nome che suscita una certa ilarità?”

Biblioteca Italiana Zanichelli 30 gennaio 2011
Ariosto avviò la composizione dell'Orlando furioso probabilmente intorno al 1505. La prima edizione del poema, in 40 canti, uscì nel 1516; a essa seguirono una seconda nel 1521 e una terza e...
ZanTip

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Accetta